Biscotti con marmellata di arance

Biscotti con marmellata di arance - di

I biscotti con marmellata di arance sono dei biscottini di pasta frolla vegan, leggeri e friabili, farciti con marmellata di […]

Facebook Continua su mammachechef.it
  • Difficoltà Molto facile

  • Tempo di cottura 20 minuti

  • Costo Molto economico

  • Ingredienti 12

Ingredienti per Biscotti con marmellata di arance

Commento del cuoco

I biscotti con marmellata di arance sono dei biscottini di pasta frolla vegan, leggeri e friabili, farciti con marmellata di arance. Contengono poco zucchero e sono veramente deliziosi. La pasta frolla vegan di questi biscotti all’arancia, è davvero facile da preparare. Bastano pochi minuti per ottenere una frolla compatta e lavorabile, perfetta per preparare crostate, biscotti e dolcetti di ogni tipo. Se preferite, potete utilizzare al posto della fecola e della maizena, la stessa quantità di farina.

I biscotti con marmellata di arance possono essere farciti a vostro piacimento con marmellata di visciole, frutti di bosco, limone, etc. Fatevi aiutare dai vostri bambini e divertitevi con loro a creare biscottini con forme e colori diversi! Se avete il Bimby, potete preparare questi biscotti in 5 minuti! Basta mettere nel boccale tutti gli ingredienti e impastare per qualche minuto, utilizzando la modalità Spiga. Leggete la ricetta e preparate subito questi biscottini vegani, profumati e leggeri!

Clicca qui per vedere come fare Biscotti con marmellata di arance