Salsa di pomodori pachino e peperoni
  • Difficoltà Molto facile
  • Tempo di cottura 35 minuti
  • Dosi per 2 persone
  • Costo Molto economico
  • Ingredienti 8

Salsa di pomodori pachino e peperoni - di

La salsa di pomodori pachino e peperoni è una salsa veloce da preparare, perfetta come condimento per primi piatti gustosi e leggeri. Ottima per accompagnare […]

Facebook Continua su mammachechef.it

Presentazione

La salsa di pomodori pachino e peperoni è una salsa veloce da preparare, perfetta come condimento per primi piatti gustosi e leggeri. Ottima per accompagnare verdure, polpette e burghy, questa salsa è l’ideale per la preparazione di risotti e lasagne dal sapore delizioso. La salsa di pomodori pachino e peperoni può essere utilizzata anche per arricchire il gusto delle vostre buddha bowls. Si tratta delle famose ricette in ciotola, perfette per chi vuole fare un’alimentazione sana e bilanciata.

Preparare questa salsa è davvero semplice. Basta far rosolare l’aglio e la cipolla, aggiungere i pomodori e il peperone e, a fine cottura, aggiungere il basilico e frullare il tutto per ottenere una consistenza liscia e senza grumi. Con il Bimby, sarà ancora più facile preparare questa ricetta e realizzare, in pochi minuti, una salsa leggera, con cui rendere unici i vostri piatti. Se preferite, potete anche congelarla e utilizzarla secondo necessità.

Ingredienti per cucinare "Salsa di pomodori pachino e peperoni"

Totale 8 ingredienti