Presentazione
La torta Nesquik è un delizioso e soffice dessert lievitato, caratterizzato dal sapore ineguagliabile del cacao Nesquik. Con questa ricetta, vi riporteremo alla mente le vostre merende dell’infanzia, con ingredienti genuini e sapori semplici, ma assolutamente irresistibili. Come vedremo, la ricetta della torta Nesquik è piuttosto semplice e la preparazione è davvero velocissima, una volta ottenuto l’impasto sarete già pronti per la cottura. In appena mezz’ora la vostra cucina profumerà di cioccolato e dolci fatti in casa. Siamo certi che tutta la famiglia avrà l’acquolina in bocca!
Gli ingredienti della torta Nesquik sono pochi e di certo li avrete già nella vostra cucina: uova, zucchero, latte, olio di semi, farina, lievito per dolci e l’immancabile Nesquik. Provate ad abbinare una fetta di questa torta sofficissima, a un bel bicchiere di latte: l’appagamento è assicurato!
Dunque allacciamo i grembiuli e fruste elettriche a portata di mano: oggi vediamo insieme come preparare una golosa e profumata torta Nesquik!