Pizza di pane
  • Difficoltà Molto facile
  • Tempo di cottura 60 minuti
  • Dosi per 6 persone
  • Costo Molto economico
  • Ingredienti 7

Pizza di pane - di

La pizza di pane è una ricetta facilissima e veloce, perfetta per l’estate. Se avete voglia di pizza, non serve impastare […]

Facebook Continua su mammachechef.it

Presentazione

La pizza di pane è una ricetta facilissima e veloce, perfetta per l’estate. Se avete voglia di pizza, non serve impastare e attendere lunghi tempi di lievitazione, ma basta avere in dispensa del pane raffermoPer preparare la pizza di pane potete usare 2 tecniche diverse. Utilizzando le fette di pane intere o sminuzzandole a pezzetti (non troppo piccoli). In entrambi i casi, il risultato lascerà tutti a bocca aperta! Riciclando il pane, porterete in tavola un piatto squisito e semplice da preparare. Potete scegliere di farcire la vostra pizza di pane come preferite. È ottima con pomodorini tagliati a metà, pesto di basilico, olio e origano, oppure con passata di pomodoro, olio, origano e basilico. Potete utilizzare anche le verdure grigliate o sott’olio.

Quest’estate preparare la pizza in casa sarà facilissimo e alla portata di tutti! L’unica accortezza che dovrete usare durante la preparazione sarà quella di non bagnare troppo il pane perché in questo caso la vostra pizza non sarà croccante ma leggermente morbida.

Ingredienti per cucinare "Pizza di pane"

Totale 7 ingredienti